Terme Di Diocleziano
Io e Veronica la mia sister 😁 siamo venute qui per il concerto di Lauro e, appena scese dal treno dopo 6 ore di viaggio, ci siamo recate a pranzo qui, dentro al fresco.Mangiato benissimo, cameriere bravo e gentilissimo, bellissima location con cantina vini a vista.Consigliatissimo 👏🤗❤️