Confident Commerciale Holding SPA Società Benefit
2026-06-18T13:07:38.470Z
Sono venuta in questo centro grazie alla convenzione “famiglia”, che ha attivato il mio compagno e ho fatto l’igiene dentale gratuita; in accoglienza sono stati molto gentili e l’igienista è stato molto bravo, mano delicata, il servizio è stato abbastanza veloce ma penso accurato . Tornerò sicuramente.