Confident Commerciale Holding SPA Società Benefit
2026-04-03T10:06:58.738Z
È stata la mia prima volta in questo studio dentistico e ho trovato un’ambiente accogliente e curato. La ragazza alla reception è stata davvero simpatica, gentile e disponibile, mi ha fatta sentire subito a mio agio.L’ igienista è stato bravo: professionale, attento e delicato durante tutto il trattamento. Ha spiegato ogni passaggio con chiarezza e mi ha trasmesso grande fiducia. Complessivamente un’esperienza positiva, consiglio questo studio!