Confident Commerciale Holding SPA Società Benefit
2026-06-12T09:09:32.628Z
Ho fatto una seduta di igiene dentale e mi sono trovata davvero benissimo. L’igienista è stata estremamente gentile, cordiale e soprattutto molto attenta durante tutto il trattamento.La cosa che mi ha colpita di più è stata la totale assenza di dolore: una pulizia accurata ma delicata, cosa tutt’altro che scontata. Mi ha messa subito a mio agio, spiegandomi ogni passaggio e lavorando con grande professionalità.Esperienza decisamente positiva, tornerò sicuramente e la consiglio senza dubbi.