Confident Commerciale Holding SPA Società Benefit
2026-06-22T12:35:32.048Z
La mia esperienza con questo studio dentistico (Busto Arsizio): personale molto gentile e attento alle esigenze del paziente; facilità di prendere appuntamento ed eventualmente disdire, per quanto riguarda il tipo di prestazioni ricevute sono state buone con personale attento , gentile e disponibile.L'unica cosa che mi ha lasciato non completamente soddisfatto o forse perchè vengo da precedenti esperienze di "pulizie dentali" che duravano 40/50 minuti , nello studio viene eseguita ma forse per lo protocollo il tempo è ridotto a 20 minuti, dove si viene fatta la pulizia dentale e li niente da dire, ma la sensazione che ha lasciato a me è quella di una pulizia non profonda , ma parlo di sensazione perchè nelle mie precedenti esperienze in altri studi mi sembrava più accurata. Ribadisco il risultato è stato comunque buono .Inoltre , eccellente il servizio di accoglienza, amministrativo e telefonico le ragazze sono sempre precise e puntuali nel dare tutte le informazioni al paziente.